Plugin di mappatura post a modulo libero
Gravity Forms Custom Post Types è un plugin gratuito di mappatura post per WordPress che è un add-on per Gravity Forms. Come ActiveCampaign, AWeber e Campaign Monitor, fornisce a GF funzionalità aggiuntive. In questo caso, consente di mappare i post creati tramite moduli a tassonomie e tipi specifici, risparmiandoti la fatica di sistemare tutto dopo che l'articolo è già stato pubblicato.
Non è necessario pubblicare solo su singole tassonomie, poiché il plugin fornisce l'opzione di selezionarne diverse in un elenco. Utilizzerai l'interfaccia utente standard di Gravity Forms, con le opzioni aggiuntive disponibili sullo schermo. Se inserisci termini che non sono nel tuo database, li aggiungerà alla tassonomia e ai tipi di post per te.
Aggiungi tipi di post personalizzati
Se stai utilizzando GF sul tuo sito per aiutarti a pubblicare articoli, Gravity Forms Custom Post Types aggiunge più funzionalità per collegarli alla tassonomia. Vedrai caselle di controllo o campi a discesa in cui puoi selezionare i tipi di post appropriati, che si collegheranno quando l'articolo diventa pubblico. Avrai anche una rappresentazione visiva di tutte le categorie, quindi sarà più facile decidere dove inserirle.
Post genitori con opzioni a discesa
Quando si lavora con i campi a discesa, è meglio selezionarne uno come post genitore per differenziarlo dagli altri. C'è una scheda avanzata nelle impostazioni che puoi utilizzare dopo aver scelto il tipo di post, dove lo popolerai con la categoria selezionata. Dopo che appare un nuovo menu, puoi indicare quale sia il genitore.
Collega i post alla tassonomia esistente
C'è un campo a riga singola in cui gli utenti possono aggiungere nuovi post alla tassonomia esistente semplicemente inserendo il tipo di post. Troverai un'interfaccia utente avanzata che rende il processo più facile, oltre ad essere più facile da vedere.
Se qualcuno utilizza un termine che non esiste, Gravity Forms Custom Post Types lo aggiungerà alla tassonomia per te invece di darti un errore. Tuttavia, questo significa che potresti finire con termini che non appartengono lì se hai commesso un errore di ortografia.
Migliora Gravity Forms con i tipi di post
Gravity Forms Custom Post Types è utile per migliorare la funzionalità di GF consentendoti di aggiungere tipi personalizzati alla tua tassonomia. È un ottimo add-on per i proprietari di siti web che utilizzano moduli per pubblicare i loro post.






